Modulistica Caccia

CACCIA: DOMANDE DI AMMISSIONE

Modulo di Nuova ammissione

Modulo di Ulteriore ammissione

Modulo per Ammissione in Deroga

Modulo Domanda di Stagionale

Modulo Domanda di Temporaneo

Dichiarazione per Temporaneo

Regolamento per cacciatori Temporanei

 
 Per le Nuove domande, le Ulteriori domande e le ammissioni in deroga,  oltre alla domanda di ammissione, occorre inviare:

– copia dell’abilitazione alla caccia o dell’abilitazione alla caccia in zona alpi

– copia della ricevuta del versamento della quota di ammissione pari a 130,00 euro da effettuarsi con bollettino di conto corrente postale n. 35736107 o bonifico bancario su c/c con codice IBAN IT47 E076 0101 0000 0003 5736 107 intestato a: Comit. Gest. Comprens. Alpino CATO1 Valli Pellice Chisone Germanasca

– fotocopia della carta d’identità (se non si porta a mano la domanda)

La documentazione può essere inviata a mezzo e-mail ( info@catouno.it ) o via posta (no fax).

 Per il cacciatore Stagionale la quota di ammissione è di 250 euro.

Il termine per la presentazione delle domande (sia di nuova che ulteriore ammissione) è il 15 maggio.

Il versamento deve essere fatto contestualmente alla presentazione della domanda.

Note:

In caso di non ammissione ad altri CA, utilizzare il modulo di domanda di nuova ammissione.

In caso di ammissione in altri CA, utilizzare il modulo di domanda di ulteriore ammissione.

Si consiglia di scaricare e leggere anche la lettera per i censimenti e la lettera per i soci confermanti. Chi desidera partecipare ai censimenti può inviare il modello allegato alla lettera.

Si ricorda che il termine per la presentazione della variazione dell’opzione (pianura o zona alpi), presso gli uffici della Città Metropolitana di Torino, scade al 31 gennaio di ogni anno.

 L’opzione può essere modificata in deroga in caso di gravi motivi di salute, certificati da medico legale, o per trasferimento della residenza dalla pianura alla zona alpi o viceversa. La variazione dell’opzione va fatta presso la Provincia di residenza.