Annullato il censimento del Capriolo in Val Pellice dell’11 aprile

Per effetto del prolungamento delle misure di prevenzione per il contenimento della pandemia del COVID-19 che estendono fino al 13 aprile il divieto agli spostamenti, e per le conseguenti disposizioni regionali, il censimento in Val Pellice del Capriolo e del Muflone previsto per sabato 11 aprile è annullato. Non sappiamo al momento se e quando potrà essere recuperato, in tal caso sarà contattato chi aveva dato disponibilità per quella data.
Anche il destino dei censimenti del week-end 18-19 aprile in Val Chisone e in Val Germanasca è molto incerto. Eventuali allentamenti delle misure di prevenzione dopo il 13 aprile potrebbero rendere comunque impossibile o troppo complicato organizzarli, sempre comunque previo via libera della Regione. Vi terremo informati appena sapremo quali misure adotteranno le istituzioni dopo il 13 aprile e come sarà possibile muoversi.
Si invita chi non avesse ancora restituito la scheda per la disponibilità per i censimenti a inviarcela, poichè funzionale per il calcolo dei punteggi per le assegnazioni come da Regolamento (via email o whatsapp).