Restituzione schede riepilogative e contrassegni non utilizzati

La restituzione dei contrassegni (fascette) non utilizzati per la caccia di selezione (unitamente alla scheda autorizzativa) e per la caccia alla tipica fauna alpina va eseguita entro il 31 marzo 2022. E’ possibile effettuarla presso l’ufficio di Bricherasio il mercoledì e il venerdì dalle 14 alle 17 oppure, fino al 31.1, presso il Centro di Controllo di Pomaretto il lunedì, giovedì e sabato dalla 16 alle 19. Può anche farlo persona incaricata.

In alternativa è possibile spedire il tutto (anche con raccomandata) oppure lasciarlo nella cassetta della posta dell’Ufficio di Bricherasio.

La restituzione della scheda riepilogativa dei capi abbattuti deve essere fatta entro il 28 febbraio 2022 e può essere avvenire anche tramite l’invio dell’immagine con email o whatsapp. Deve essere restituita anche se bianca. Chi avesse smarrito la scheda può scaricarla qui.

Si ricorda che la mancata restituzione dei contrassegni entro il termine previsto comporta la segnalazione alla Città Metropolitana di Torino per l’applicazione della sanzione prevista dal Calendario venatorio regionale.