Riaprono gli uffici con nuove regole anti Covid-19

Da mercoledì 13 maggio riaprono gli uffici di Bricherasio con i consueti orari del mercoledì e del venerdì, dalle 14 alle 17.

Sulla base delle disposizioni governative contro l’infezione del Covid-19 dovranno però essere osservate obbligatoriamente alcune precauzioni, per evitare un’eventuale contaminazione dei locali e per tutelare tutti voi e il personale che vi lavora all’interno.

  1. sarà ammesso l’ingresso di una sola persona alla volta
  2. sarà obbligatorio l’uso di mascherina che copra naso e bocca
  3. per entrare occorrerà suonare il campanello e attendere che il personale venga ad aprire (se non si ottiene risposta si prega di aspettare in quanto già presente all’interno un’altra persona)
  4. per accedere all’interno degli uffici sarà necessario disinfettarsi le mani con gel igienizzate (messo a disposizione all’ingresso)
  5. si ricorda di mantenere la distanza di sicurezza interpersonale di almeno 1 metro, sempre, ovunque e con chiunque
  6. si ricorda altresì che siete tenuti a sostare all’interno dei locali solamente il tempo necessario per adempiere alle attività di cui sopra, per rispetto di chi è in attesa e al fine di evitare assembramenti di persone all’esterno

Si invitano gli utenti a recarsi all’ufficio solo per questioni strettamente indispensabili (ritiro del tesserino, restituzione di contrassegni non utilizzati, presentazione di domande di ammissione, domande di contributi per interventi ambientali o per opere di prevenzione dei danni da fauna selvatica, ecc.).

Non sarà più possibile entrare negli uffici al di fuori dell’orario previsto, ma si potrà ricevere su appuntamento, fissato preventivamente.

Per la consegna di schede di adesione ai censimenti, di schede riepilogative e di schede di richiesta delle forme di caccia si invita a lasciarle nella buca delle lettere a fianco del cancello, nella buca a fianco della porta d’ingresso oppure a trasmetterle per via telematica (e-mail, whatsapp).

Per qualunque richiesta di informazione si invita a contattare l’ufficio via telefono, email o whatsapp.

Ci scusiamo per questi disagi ma siamo certi che collaborerete al rispetto di queste semplici regole, comprendendone l’importanza.